(o, se preferite, la cartotecnica)
IMMAGINATE…
Immaginate la più grande struttura che siate in grado di concepire, immaginate tecnologie dai nomi così complicati che nessuno sarebbe in grado di pronunciarli, immaginate milioni e milioni di pezzi al giorno, anzi, no, all'ora, anzi… ecco, immaginatelo, perché il nostro reparto cartotecnico è tutto l’opposto: alta tecnologia sì, molto alta, e una struttura agile e leggera, piccola ma non troppo, pensata per rispondere in tempi rapidi ai tasks più diversi.
Un luogo, insomma, dove i progetti più audaci prendono forma…
QUANTE AVETE DETTO CHE NE VOLETE?
Album, cofanetto, espositore o qualsiasi altra cosa abbiate in mente, non sarà necessario pensarla in migliaia e nemmeno in centinaia di pezzi. E non perché le migliaia siano fuori dalla nostra portata, piuttosto perché sempre più forte è la richiesta di prodotti magari preziosi, magari estremamente personalizzati, da realizzarsi in piccole o piccolissime tirature. È una domanda che abbiamo deciso di ascoltare.
Quante avete detto che ne volete?
Una?
E ORA NON SUPERATE LA LINEA GIALLA
E seguiteci nel reparto: eccovi una breve descrizione delle principali tecnologie disponibili e della loro funzione.
E poi ancora perforatori, ghigliottine, angolatori, copertinatrici e poi…
E poi, per ampliare ulteriormente lo spettro delle lavorazioni eseguibili, dai diari alle agende ai notebooks, c’è un’intera legatoria industriale.
Page was started with Mobirise